Che ruolo professionale ricopro: Presidente

Da quanto tempo lavoro a Riminiterme: 29/05/2013

Di cosa mi occupo: Mi occupo di tenere i rapporti con la proprietà, di tenere i rapporti istituzionali dell’azienda, di gestire il Consiglio d’Amministrazione,  di dare gli indirizzi di gestione dell’azienda, di controllare periodicamente che vengano eseguiti e che i risultati siano  in linea con quanto preventivato.

Esperienze professionali precedenti in pillole: Sono responsabile  Marketing, comunicazione e politiche del Prodotto presso CNA Rimini, sono stato Direttore Generale di Ondalibera SRL, azienda che operava nel settore comunicazione, sono stato per 6 anni responsabile dei rapporti istituzionali e grandi clienti del Festival del Fitness

Cosa amo di più del mio lavoro: Costruire e fare crescere i progetti in cui lavoro coinvolgendo i collaboratori e le persone. Ritengo sia un successo usare la parola “noi” piuttosto che la parola “io”.

Il mio concetto di benessere è: sentirmi bene con me stesso prima che con gli altri, avere una buona forma fisica, continuare ad essere curioso e seguire gli interessi che ho.

Cosa consiglio maggiormente per uno stile di vita sano: attenzione all’alimentazione, al proprio corpo, non perdere la curiosità verso le cose nuove e le proprie passioni

Secondo me i punti forti di Riminiterme sono: Terme e talassoterapia,  i benefici delle pratiche termali e del mare, la capacità di accoglienza del nostro staff.

Lo staff di Riminiterme

Acquista ora i nostri trattamenti benessere